Premio “Cappelletti” – La giuria popolare cerca te! Come iscriversi per l’edizione 2019

+
Il Premio Tuttoteatro.com alle arti sceniche “Dante Cappelletti“, prevede l’assegnazione di un premio, assegnato dalla giuria di esperti, di 6000 euro per il sostegno alla produzione dello studio vincitore ed un riconoscimento assegnato dalla giuria popolare assegnato ad uno degli studi finalisti.
I partecipanti alla Giuria Popolare si impegnano a seguire per intero le giornate finali e assistere all’allestimento dei 7 progetti finalisti della manifestazione.
La Giuria popolare viene composta da pubblico eterogeneo che inoltra richiesta di partecipazione al laboratorio di visione critica. Non vi sono costi da sostenere ne requisiti particolari per la partecipazione.
Al termine del laboratorio la giuria popolare conferirà il premio al progetto che riterrà più meritevole.
Per iscriversi al laboratorio che darà vita alla giuria popolare della tredicesima edizione del Premio Tuttoteatro.com alle arti sceniche “Dante Cappelletti” 2019 inviare una email a elisabettamancini@tuttoteatro.com con nome, cognome, numero di telefono e professione o compilare il form sottostante.
Il gruppo della giuria popolare, sarà formato dalle prime 20 persone che si iscriveranno. Per partecipare non è richiesto alcun requisito particolare, i giurati dovranno impegnarsi a vedere tutti gli studi scenici finalisti, in programma il 7 e l’8 dicembre 2019, al Teatro India di Roma.

LABORATORIO DI ACCOMPAGNAMENTO ALLA VISIONE CRITICA (GIURIA POPOLARE)
Teatro India
Lungotevere Vittorio Gassman, 1
00146 Roma

Orari di svolgimento

sabato 7 dicembre ore 15
domenica 8 dicembre ore 15

Info:
3476994123 – 3476994123
elisabettamancini@tuttoteatro.com

Iscriviti al laboratorio di guida alla visione critica (Giuria popolare)


Mi impegno a presenziare il 7 e 8 dicembre al Teatro India date delle Finali del Premio alle arti sceniche Dante Cappelletti e a visionare tutti e 7 gli studi scenici finalisti
Leggi e Accetta il trattamento dei dati personali