Premio “Cappelletti” – La giuria popolare cerca te! Come iscriversi per l’edizione 2019

+
Il Premio Tuttoteatro.com alle arti sceniche Dante Cappelletti, conferisce ogni anno oltre al Premio “Cappelletti” di 6000 euro per il sostegno alla produzione dello studio vincitore, un ulteriore riconoscimento assegnato dalla giuria popolare. Quest’ultima vede la partecipazione di pubblico eterogeneo che abbia il desiderio di seguire per intero le giornate finali e visionare i progetti finalisti della manifestazione.
Ogni anno la Giuria popolare è coposta da nuovi elementi che inoltrano richiesta di partecipazione al laboratorio di visione critica. Non vi sono costi da sostenere ne requisiti particolari per la partecipazione.
Al termine del laboratorio la giuria popolare conferirà il premio al progetto che riterrà più meritevole.

Per iscriversi alla giuria popolare della tredicesima edizione del Premio Tuttoteatro.com alle arti sceniche “Dante Cappelletti” 2019 inviare una email a elisabettamancini@tuttoteatro.com con nome, cognome, numero di telefono e professione.

Il gruppo della giuria popolare, guidato in questa tredicesima edizione da XXXXX, sarà formato dalle prime 20 persone che si iscriveranno. Per partecipare non è richiesto alcun requisito particolare, i giurati dovranno solo impegnarsi a vedere tutti gli studi scenici finalisti, in programma il 7 e l’8 dicembre 2019, al Teatro India di  Roma.

Info:
3476994123 – 3476994123
elisabettamancini@tuttoteatro.com