Aperte le iscrizioni al Laboratorio di accompagnamento alla visione critica – Teatro Petrolini di Ronciglione, 1, 2 e 3 novembre 2019

+
Durante la tappa semifinale della XIII edizione del Premio Tuttoteatro.com alle arti sceniche “Dante Cappelletti”, che si svolgerà al Teatro Ettore Petrolini di Ronciglione (Vt), venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 novembre, sarà attivato un Laboratorio di accompagnamento alla visione critica.
Il Laboratorio è aperto a tutti gli spettatori e, in particolare, agli studenti di Accademie, Università e delle quarte e quinte classi delle Scuole Superiori.
Condotto da un esperto di teatro e arti performative, nel corso del Laboratorio si vedranno i 19 studi scenici semifinalisti (15 minuti ciascuno) candidati al Premio e se ne analizzeranno forme e linguaggi, attraverso il confronto e la discussione. Un’occasione per arrivare a una maggiore comprensione delle opere allestite e delle tematiche di cui sono portatrici, anche per i non addetti ai lavori e per gli spettatori occasionali.
Per partecipare non è richiesto alcun requisito particolare.
L’iscrizione e la partecipazione al Laboratorio è gratuita e aperta ad un massimo di 20 persone.

LABORATORIO DI ACCOMPAGNAMENTO ALLA VISIONE CRITICA
Teatro Comunale Ettore Petrolini
via Sutri, 1 – Ronciglione (Vt)

Orari di svolgimento

venerdì 1 novembre ore 15-20
sabato 2 novembre ore 15-20
domenica 3 novembre dalle ore 15-18

Info:
Elisabetta Mancini
3476994123
elisabettamancini@tuttoteatro.com

Iscriviti al laboratorio di guida alla visione critica (Semifinale)

Leggi e Accetta il trattamento dei dati personali